Your browser doesn't support javascript.
loading
The bone marrow of myeloma patients is steadily inhabited by a normal-sized pool of functional regulatory T cells irrespectiveof the disease status.
Foglietta, Myriam; Castella, Barbara; Mariani, Sara; Coscia, Marta; Godio, Laura; Ferracini, Riccardo; Ruggeri, Marina; Muccio, Vittorio; Omedé, Paola; Palumbo, Antonio; Boccadoro, Mario; Massaia, Massimo.
Afiliação
  • Foglietta M; Divisione di Ematologia dell'Università di Torino, Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze della Salute, Italy Laboratorio di Ematologia Oncologica, Centro di Ricerca in Medicina Sperimentale (CeRMS), Italy Azienda Ospedaliera-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, It
  • Castella B; Divisione di Ematologia dell'Università di Torino, Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze della Salute, Italy Laboratorio di Ematologia Oncologica, Centro di Ricerca in Medicina Sperimentale (CeRMS), Italy.
  • Mariani S; Azienda Ospedaliera-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, Italy Dipartimento di Scienze Mediche dell'Universita' di Torino, Italy.
  • Coscia M; Divisione di Ematologia dell'Università di Torino, Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze della Salute, Italy Laboratorio di Ematologia Oncologica, Centro di Ricerca in Medicina Sperimentale (CeRMS), Italy Azienda Ospedaliera-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, It
  • Godio L; Azienda Ospedaliera-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, Italy Divisione di Anatomia Patologica dell'Università di Torinoand, Italy.
  • Ferracini R; Divisione di Ortopedia, Azienda Ospedaliera-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, Italy.
  • Ruggeri M; Divisione di Ematologia dell'Università di Torino, Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze della Salute, Italy Azienda Ospedaliera-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, Italy.
  • Muccio V; Divisione di Ematologia dell'Università di Torino, Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze della Salute, Italy Azienda Ospedaliera-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, Italy.
  • Omedé P; Divisione di Ematologia dell'Università di Torino, Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze della Salute, Italy Azienda Ospedaliera-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, Italy.
  • Palumbo A; Divisione di Ematologia dell'Università di Torino, Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze della Salute, Italy Azienda Ospedaliera-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, Italy.
  • Boccadoro M; Divisione di Ematologia dell'Università di Torino, Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze della Salute, Italy Azienda Ospedaliera-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, Italy.
  • Massaia M; Divisione di Ematologia dell'Università di Torino, Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze della Salute, Italy Laboratorio di Ematologia Oncologica, Centro di Ricerca in Medicina Sperimentale (CeRMS), Italy Azienda Ospedaliera-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, It
Haematologica ; 99(10): 1605-10, 2014 Oct.
Article em En | MEDLINE | ID: mdl-24972771

Texto completo: 1 Base de dados: MEDLINE Assunto principal: Medula Óssea / Linfócitos T Reguladores / Mieloma Múltiplo Idioma: En Ano de publicação: 2014 Tipo de documento: Article

Texto completo: 1 Base de dados: MEDLINE Assunto principal: Medula Óssea / Linfócitos T Reguladores / Mieloma Múltiplo Idioma: En Ano de publicação: 2014 Tipo de documento: Article